Stendardo: "La Lazio ha capito di essere forte, ora il prossimo step è..."
All'indomani della vittoria della Lazio contro il Bologna all'Olimpico, ai microfoni di Radiosei, è intervenuto Guglielmo Stendardo per commentare il momento positivo dei biancocelesti e la loro prestazione. Le considerazioni dell'ex: "Ieri contro il Bologna grande Lazio, soprattutto per mentalità. Ho visto con il Bologna ha squadra motivata, decisa, affamata, convinta. È quello il cambio di passo più evidente, sono componenti che stanno facendo la differenza. Vedo una squadra unita, che lotta e si diverte. C’è predisposizione a fare sempre la partita, ad attaccare accettando anche il rischio di dover gestire l’uno contro uno dietro. Ha coraggio e la consapevolezza che prima o poi può sbloccare la partita".
"Il Bologna è una squadra molto forte, ma vittoria è stata chiara e meritata. Ci sono tutti i sintomi della squadra importante, gioca da squadra, da gruppo e questo la porta sempre a fare la cosa giusta. Arriveranno momenti più complicati, difficile ed è un quel momento che queste componenti dovranno essere ancora più decisive. La Lazio ha capito di essere una squadra forte. Lo step successivo è quello della continuità, anche perché mantenere sempre questo livello di concentrazione non è da poco".
"Gigot? Ha carisma, personalità, potenza. È un giocatore che ha impatto sulla partita. Con il Bologna ha fatto un’ottima prova. È sicuramente un giocatore da Lazio ed il gol di ieri è stato determinante. Molto bene anche Provedel con i piedi, fa sempre ripartire l’azione in maniera razionale e pericoloso per gli avversari”.
CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE