.

Serie A, Bologna - Milan ufficialmente rinviata: come cambia il calendario

di Martina Barnabei

La partita tra Bologna e Milan, in programma sabato alle 18, non si giocherà a causa del maltempo. A deciderlo è stato il sindaco della Città di Bologna, Matteo Lepore, dopo essersi consultato con il questore e il prefetto. Una decisione che altererà inevitabilmente il calendario, considerando anche gli impegni di entrambe tra la Champions League, Coppa Italia e Serie A

Il calendario è estremamente intasato, il primo spazio infrasettimanale in cui non sono in programma sfide per entrambe è quello del 18 dicembre. È un mercoledì e ben si sposerebbe con il calendario attualmente fissato dalla Lega. I rossoneri affronteranno il Genoa il 15 dicembre, ma il problema si pone nel caso del match successivo contro il Verona fissato al 20. Nel caso in cui dovesse essere approvato questo slot, probabilmente la partita sarà rimandata al 21. Nessun problema per i felsinei che giocheranno il 15 e il 21. 

Decisione che inciderà anche sulle squalifiche dei rossoneri che verranno scontate in occasione del big match contro in Napoli, Fonseca dovrà fare a meno di Theo Hernandez e Reijnders.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ