.

Sassuolo, Grosso a Sky: "La Lazio è una grande squadra. La parata di Muric..."

di Andrea Castellano

Ai microfoni di SkySport, il tecnico del Sassuolo Fabio Grosso ha parlato della vittoria in casa contro la Lazio. Queste le sue parole: "Per fare un bel risutlato oggi dovevamo fare una bella partita, e l'abbiamo fatta. La Lazio è una grande squadra, ma siamo stati presenti, complimenti a tutti i ragazzi. Non era facile. Matic ci sostiene, ci dà una grande mano, è un giocatore strepitoso. Sono felice di averlo con me per provare a crescere i tanti ragazzi di questa squadra".

"Le partita cambiano per piccoli dettagli, se Muric non fa quella parata magari poi perdi. Noi abbiamo delle qualità e dobbiamo metterle in campo con coraggio. Siamo stati bravi a chiuderci nel momento giusto e a tirare fuori la testa quando potevamo farlo". 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.


Altre notizie
PUBBLICITÀ