.

Sassuolo, due assenti contro la Lazio: Grosso senza un titolare

di Niccolò Di Leo

La Lazio, al termine della sosta delle Nazionali, tornerà in campo contro il Sassuolo. Domenica, alle ore 18.00 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia, i biancocelesti di Maurizio Sarri cercheranno di confermare quanto visto contro l'Hellas Verona, nella speranza di approfittare di una partenza deficitaria della formazione di Grosso.

GLI ASSENTI DEL SASSUOLO B- Le sconfitte contro Napoli e Cremonese hanno complicato l'avvio dei neroverdi, costretti anche a fare i conti con alcuni giocatori infortunati. Tra questi c'è l'attaccante Skjellerup, ma soprattutto il centrocampista titolare Thorstvedt: entrambi dovrebbero saltare la prossima partita contro la Lazio. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.


Altre notizie
PUBBLICITÀ