.

Sartori, la crescita del Bologna e il ricordo di Mihajlovic

di Jessica Reatini

Raggiunto dai microfoni di Sky Sport l’Amministratore Delgeato del Bologna Claudio Fenucci ha parlato della crescita della squadra.

Una crescita iniziata tanto tempo fa, da quando i felsinei militavano in Serie B, e poi proseguita con Mihajlovic: Il nostro ciclo nasce con l’arrivo di Mihajlovic, perché lì i risultati sono migliorati. Poi con Sartori e la creazione del nuovo gruppo di lavoro sono arrivati dei giocatori che hanno consentito a questo gruppo di crescere. La cosa che ci fa più piacere è aver trasformato la nostra posizione competitiva in campionato”.

Su Italiano invece: “La bravura di Italiano si è vista l’anno scorso, quando doveva far accettare al gruppo una proposta di gioco completamente differente. Nel tempo lui e il suo staff hanno migliorato i giocatori, contribuendo a far crescere il gruppo. Noi pensiamo sempre a guardare le cose con realismo, a rimanere concentrati su quello che può essere il prossimo impegno”.

© Articolo redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.


Altre notizie
PUBBLICITÀ