.

Roma, tegola Pellegrini: confermato il lungo stop, l'esito degli esami

di Martina Barnabei

AGGIORNAMENTO ORE 14:00 - È arrivato l'esito degli esami a cui si è sottoposto Pellegrini. Il lungo stop è confermato, il giallorosso ha riportato una lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro. I tempi di recupero - riporta il Corriere dello Sport - sono tra le 3 e le 4 settimane. Il centrocampista salterà sicuramente le prossime sfide contro il Genoa e l'Atalanta, poi sarà da valutare il suo recupero. 

Il giorno di Natale non ha portato buone notizie in casa Roma. Nella seduta di allenamento che si è svolta alla vigilia, Pellegrini si è infortunato: un problema al quadricipite che ha continuato a procuragli dolore anche nella sessione di lavoro di ieri. 

Nella giornata di oggi, riporta la Gazzetta dello Sport, il giallorosso si sottoporrà a esami strumentali che chiariranno meglio le sue condizioni e gli eventuali tempi di recupero. Gasperini è in apprensione, si teme una lesione che costringerebbe il centrocampista ai box non solo col Genoa, ma anche con Atalanta e Lecce.

©️ Articolo redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE


Altre notizie
PUBBLICITÀ