.

Roma, Mourinho svela il futuro: "Vi dico cosa farò adesso"

di Lalaziosiamonoi Redazione
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Boccone amarissimo per Josè Mourinho che perde la finale di Europa League contro il Siviglia in una Puskas Arena rumorosissima. Mentre gli andalusi festeggiano sul campo, il tecnico giallorosso è nella pancia dello stadio per commentare ai microfoni di Dazn la sfida appena terminata, lanciando anche qualche frecciata al calcio italiano e inserendo qualche messaggio tra le righe sul suo futuro: "Ho detto ai miei giocatori che ho vinto 5 finali europee prima di questa e oggi non vado a casa meno orgoglioso. Gli avevo detto anche che o uscivamo di qua con la coppa o uscivamo morti. Siamo stanchi, è stata una finale durissima, il recupero era una cosa pazzesca, abbiamo giocato 120 minuti, sembravano 150.

E sui torti arbitrali: "Influenza degli arbitri? Ci siamo abituati, non è qualcosa nuovo, ma in una finale europea non me lo aspettavo. Basta guardare la bocca di Ibanez e capire tutto. La squadra che nel primo tempo ha giocato meglio è la squadra che è arrivata con 3 gialli, loro senza un giallo. Per me un arbitraggio di questo livello è incredibile, anche perché Taylor è un arbitro bravo".

E sul finale: "Purtroppo domenica non ci starò, per il calcio italiano io sono un criminale. Voglio andare a casa. Presupposti per restare a Roma? Fino a lunedì sicuramente".


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ