.

RIVIVI IL LIVE - Sigma Olomouc-Lazio 3-2 (40' Djordjevic, 47' Rolinc, 51' Hladik, 76' Sevcik, 91' Keita)

di Saverio Cucina
Fonte: Saverio Cucina - Lalaziosiamonoi.it

Sigma Olomouc-Lazio, amichevole pre-campionato

Stadio di Laa an der Thaya, Austria

Ore 18:30

SIGMA OLOMOUC (4-4-2): Blaha; Habusta, Jemelka, Kalvach, P. Sevcik; Rolinc, Hladik, Radokovic, Falta; O. Sevcik, Texl. A disp.: Buchvaldek, Yunis, Qose, Vichta, Hebl, Schmidt, Sterba, Spurni, Richter. All. Kalvoda

LAZIO (3-4-3): Marchetti; Mauricio, Gentiletti, Hoedt; Patric, Parolo, Cataldi, Lulic; Felipe Anderson, Djordjevic, Keita. A disp.: Berisha, Guerrieri, Basta, Klose, Seck, Onazi, Konko, Perea, Prce, Oikonomidis, Candreva. All. Pioli

ARBITRO: Markus Hameter (Fed. Austria) 
ASS.: Micheal Nemetz- Maximilian Weiss 

Finisce qui il confronto! Sul capolavoro di Keita terminano le speranze dei biancocelesti. Terza sconfitta consecutiva per gli uomini di Pioli, assai lontani ancora dalla miglior forma fisica. Deludente la prestazione di Berisha, distratto su almeno due gol dei padroni di casa. Male anche la difesa a tre, in primis Gentiletti apparso troppo impacciato. Promossi Keita, Djordjevic e i baby Seck e Prce. Nota a margine, ancora imbattuto Marchetti in questo ritiro. Ben otto invece le reti subite dal portiere albanese.

91' Accorcia le distanza la Lazio! Assolo di Keita che semina il panico nella difesa ceca, scarta Blaha e deposita in rete a porta vuota!

81' Si getta in avanti la Lazio con la linea verde: prima Prce poi Seck cercano il gol della bandiera. Blaha in questo secondo tempo sembra insuperabile!

78′ st Cambio anche per i cechi: entra Schmidt al posto di Falta.

77′ Maxi-cambio per Pioli: out Cataldi, Lulic, Gentiletti e Mauricio, dentro Onazi Seck Prce e Konko. Difesa a 4 per i biancocelesti.

76' Tris del Sigma, gloria anche per Sevcik che batte sul primo palo Berisha. 3-1 per i padroni di casa.

74' Lazio ancora alla ricerca del pari, questa volta con Parolo. La conclusione dell'ex Parma è però respinta dall'estremo difensore ceco, sempre attento in questa ripresa.

57' Candreva! Destro dalla distanza del numero 87 biancoceleste, ma Blaha si oppone e devia in angolo.

55' Doppio cambio per la Lazio: out Djordjevic e Patric, in campo Perea e Basta.

51' Vantaggio del Sigma Olomouc! Uno-due clamoroso dei cechi! È il numero 11 Hladik a beffare di sinistro sul primo palo Berisha, questa volta apparso non del tutto incolpevole.

47' Pareggio del Sigma Olomouc! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Rolinc svetta più in alto di tutti e beffa Berisha dopo una deviazione di un compagno.

45' Squadre già nuovamente in campo per la ripresa. Per la Lazio Berisha prende il posto di Marchetti, mentre per i cechi Qose rileva Habusta. Si riparte dal vantaggio biancoceleste!

SECONDO TEMPO

45' Termina qui il primo tempo. Lazio distratta dietro, cinica in avanti, chiude in vantaggio la prima frazione di gioco. Bene Marchetti su tutti, lesto ad alzare la saracinesca in almeno due occasioni. Elegante il gesto tecnico di Djordjevic in occasione del gol che ha sbloccato la gara. Out dopo 20' Felipe Anderso, toccato duro ad un fianco.

40' GOOOOOL!!! FILIP DJORDJEVIC, CHE MAGIA DI TACCO! Imbucata di Keita in area, servizio in mezzo per il serbo che anticipa tutti e di tacco devia in rete. Applausi scroscianti di tutto lo stadio Laa an der Thaya.

32′ Altro giallo per i biancocelesti: è per Candreva che va a muso duro con l’arbitro dopo un errore clamoroso dell’assistente.

30' Contropiede del Sigma con Falt che entra in 'area e calcia. Marchetti si supera in tuffo salvando i suoi.

25' Primo cambio della gara: lascia il campo Felipe Anderson (alla prima gara con il 10 sulle spalle) colpito al fianco dopo uno scontro con Radokovic, al suo posto Candreva. 

23' Erroraccio di Gentiletti che lascia campo a perto a Sevcik. L'attaccante ceco si lascia ipnotizzare da Marchetti in uscita. Nell’occasione, il difensore argentino rimedia il primo giallo della gara dopo un intervento falloso alla disperata.

20' Brutto colpo al fianco per Felipe Anderson dopo un contrasto con Radokovic. Il brasiliano, dopo qualche istante a terra, si rialza dolorante.

15' Azione personale di Keita che trova il pertugio e serve in mezzo Lulic. Il bosniaco di testa sfiora il montante.

9' Pressing alto per i cechi che provano a non farsi schiacciare dal possesso palla biancoceleste. Le conclusioni prima di Falta poi di Sevcik terminano però lontane dal bersaglio grosso.

4' Prima conclusione per i biancocelesti. È Djordjevic da calcio di punizione a scaldare i guantoni di Blaha con un sinistro velenoso. Angolo per la Lazio.

1' Partiti in questo istante! Biancocelesti in campo con una difesa a tre, con Patric e Lulic esterni alti di centrocampo. Primo incrocio con il Sigma Olomouc, squadra di seconda divisione ceca.

PRIMO TEMPO

Amici ed amiche de Lalaziosiamonoi.ti, benvenuti alla diretta scritta di Lazio-Sigma Olomouc, quinto test amichevole degli uomini di Pioli in questo pre-campionato.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ