RIVIVI IL LIVE - LAZIO-AURONZO 19-0
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore.
Amichevole di precampionato, ore 17.
LAZIO (4-3-3): Berisha; Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Milinkovic, Cataldi, Lulic; Kishna, Djordjevic, Oikonomidis. A disp. Strakosha, Borrelli, Patric, Prce, Germoni, Onazi, Murgia, Morrison, Lombardi, Palombi, Javorcic. All. Inzaghi.
C.S. AURONZO (4-4-2): Bernabè; Roselli, Simonetti, Frescura, Zandegiacomo; De Candido, De Bona, Doriguzzi; Tiric Emir, Romdhani, Cruzzola. A disp. Vecellio Patis, Sopracolle, Ronzon, Frescura, Guadagnini, De Filippo, Palushi. All. De Podestà.
Arbitro: Balbinot (Sez. Belluno).
Assistenti: Coppola e Lise di Belluno.
Marcatori: Kishna (4), Oikonomidis (3), Djordjevic, Milinkovic e Onazi (2), Murgia, Palombi, Lombardi, Morrison, Javorcic e Mauricio.
90' - Finisce la partita. 19-0 per la Lazio: poker di Kishna, tripletta di Oikonomidis, doppiette di Djordjevic, Milinkovic e Onazi, un gol a testa per Murgia, Palombi, Lombardi, Morrison, Javorcic e Mauricio.
87' - GOL LAZIO 19-0, ONAZI. Calcio di rigore: Morrison va sul dischetto, ma invece di calciare la passa a Onazi che segna. Non serviva.
85' - GOL LAZIO 18-0, ONAZI. Bel destro a incrociare del centrocampista nigeriano.
82' - Morrison prova l'eurogol: si alza il pallone all'altezza del dischetto e tenta la rovesciata spettacolare. Il tentativo sfiora l'incrocio dei pali.
81' - GOL LAZIO 17-0, LOMBARDI. Ripartenza biancoceleste che porta l'ex Ancona davanti al portiere avversario. Tiro preciso all'angolino.
78 ' - GOL LAZIO 16-0, JAVORCIC: Trova gioia anche il classe '99, l'unico nuovo volto del ritiro di Auronzo. Ingresso in area e tap-in vincente dopo la respinta corta del portiere.
75' - Kishna lascia il campo, al suo posto entra... nessuno. Inzaghi tiene in campo dieci uomini e fa giocare ai suoi l'ultimo quarto d'ora in inferiorità numerica.
70' - Applausi scroscianti per Morrison: l'inglese stoppa il pallone al limite e prova un pallonetto incredibile. Bernabè la tocca con la punta delle dita e devia sulla traversa.
69' - GOL LAZIO 15-0, KISHNA. Poker di Kishna: l'esterno prova lo scavetto a tu per tu con Bernabè, l'intervento del portiere non è decisivo e l'olandese può siglare il quindicesimo gol.
61' - Kishna e Javorcic vicini al 15-0, ma Bernabé è bravo e strappa gli applausi dei tifosi in tribuna.
60' - GOL LAZIO 14-0, MORRISON. Prima rete per l'inglese, che raccoglie fuori area e spedisce il pallone all'angolino.
59' - GOL LAZIO 13-0, KISHNA. Grande giocata di Morrison che salta tutti in dribbling prima di colpire il palo con un cucchiaio. La palla termina sui piedi di Kishna che sigla la sua tripletta a porta vuota.
56' - Altro cambio per la Lazio: Inzaghi getta nella mischia il giovanissimo Javorcic per Hoedt. Murgia ora affianca Prce al centro della difesa e Morrison si piazza in regia. Javorvic è la mezzala di sinistra.
55' - GOL LAZIO 12-0, MURGIA. Kishna crossa dalla sinistra, il centrocampista classe '96 mette dentro con un tocco di prima intenzione.
53' - GOL LAZIO 11-0, GOL PALOMBI. L'attaccante salta il portiere avversario e deposita in rete l'undicesimo gol.
46' - Inzaghi cambia nove undicesimi della formazione. La Lazio ora si dispone con Strakosha in porta; Patric, Hoedt, Prce e Germoni in difesa; Onazi (capitano), Murgia e Morrison a centrocampo; Lombardi, Palombi e Kishna in attacco.
SECONDO TEMPO:
45' - Il signor Balbinot fischia la fine del primo tempo. 10-0 per la Lazio, nella ripresa verrà rivoluzionata la formazione.
44' - Anche Basta cerca gloria. Il suo tiro dai 30 metri si spegne di poco a lato.
41' - GOL LAZIO 10-0, KISHNA. Decimo gol per la Lazio. Segna Kishna: l'olandese conclude da fuori, il suo tiro viene deviato da un difensore e si infila all'angolino.
37' - Oikonomidis vicino al poker personale. Bernabé devia in angolo una conclusione dai 25 m destinata all'incrocio dei pali.
36' - GOL LAZIO 9-0, DJORDJEVIC. Doppietta per il serbo, che tutto solo supera Bernabé su un corner calciato da Kisha.
35' - Ci prova Kishna senza successo. Il suo colpo di testa viene respinta in calcio d'angolo.
30' GOL LAZIO 8-0, MILINKOVIC. Bel cross di Djordjevic dalla sinistra, Milinkovic segna l'ottavo gol del match di testa.
26' GOL LAZIO 7-0, OIKONOMIDIS. Ancora l'australiano, bravo a saltare il portiere e a depositare il rete. Tripletta per il classe '95.
24' - GOL LAZIO 6-0, OIKONOMIDIS. Bella azione dei biancocelesti: Djordjevic serve in profondità Lulic che davanti al portiere avversario serve a Oikonomidis l'assist d'oro del 6-0.
22' - GOL LAZIO 5-0, MAURICIO. Cataldi apre per Milinkovic sulla destra, il serbo crossa al volo, Djordjevic buca il pallone ma c'é Mauricio appostato che mette dentro da pochi passi.
15' - GOL LAZIO 4-0, OIKONOMIDIS. Radu arriva sul fondo e mette dentro, Oikonomidis è il primo ad arrivare sul cross e insacca il quarto gol per la squadra di Inzaghi.
14' - Djordjevic vicino alla doppietta: bel cross di Oikonomidis, l'attaccante si coordina ma spara alto con il destro al volo.
9' - GOL LAZIO 3-0, KISHNA. L'olandese supera Bernabé con una conclusione che finisce sotto la traversa.
8' - GOL LAZIO 2-0, MILINKOVIC. Gran numero del serbo che salta un avversario e mette dentro per il raddoppio biancoceleste.
5' - Si scatena un vero e proprio temporale. I tifosi cercano riparo all'interno del bar del centro sportivo.
3' - Intanto puntuale riecco la pioggia. Si aprono tutti gli ombrelli dei circa 300 tifosi presenti allo Zandegiacomo.
2' - GOL LAZIO 1-0, DJORDJEVIC. La Lazio è già in vantaggio: Cataldi crossa dalla destra e Djordjevic mette dentro di testa.
1' - Si parte! E' l'Auronzo a battere il calcio d'inizio. Inzaghi affida la fascia da capitano a Radu.
PRIMO TEMPO: