RIVIVI DIRETTA - Marusic in conferenza: "Parleremo coi nuovi, gli diremo che..."
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Insieme a Marco Baroni, anche Adam Marusic ha commentato la pesante sconfitta di questa sera contro l'Inter. L'ha fatto in conferenza stampa, ed ecco le sue parole:
Che sensazioni hai avuto dai tifosi che, nonostante la sconfitta, hanno cantato e vi sono stati vicini?
"Loro sono stati con noi tutta la partita. Abbiamo perso 6-0, posso solo ringraziarli. Ci sono stati momenti in cui siamo stati su e altri in cui siamo stati giù, ma loro ci hanno detto che sono con noi quando si vince e quando si perde. E questo è bellissimo".
Cosa vi hanno detto i tifosi e soprattutto cosa vi siete detti voi?
"Siamo andati sotto la Curva, loro hanno detto che sono sempre con noi. Hanno applaudito tutta la partita, questa è una cosa molto bella. Stiamo facendo bene in Europa League e in campionato, purtroppo questa sera è andata così, abbiamo giocato contro una squadra molto forte. Già da domani penseremo alla partita contro il Lecce".
Quant'è importante il lavoro psicologico anche di voi senatori?
"Noi che siamo da tanti anni qui, sappiamo che la Lazio vive di momenti positivi e negativi. I nuovi non hanno passato questi momenti. Dobbiamo parlare con loro, dobbiamo dirgli di migliorare tutti insieme, analizzando quello che abbiamo sbagliato".
Come stai fisicamente? Sei pronto a giocare una partita da centrale di difesa?
"Fisicamente sto bene, oggi volevo aiutare la squadra, era rimasto solamente Patric. Spero che loro possano tornare il prima possibile. Io darò il massimo per questa squadra e se serve sono pronto".