RIVIVI DIRETTA - Calciomercato Lazio, arriva il gong finale: il club "molla" La Gumina, Vavro in Liga
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
AGGIORNAMENTO ORE 20.00 - Arriva il gong finale. La sessione invernale di calciomercato è ufficialmente conclusa! Sembra praticamente cosa fatta il trasferimento di Vavro all'Huesca. Per l'ufficialità ci sarà tempo fino alla mezzanotte, momento in cui terminerà il calciomercato in Spagna.
AGGIORNAMENTO ORE 19:15 - Denis Vavro è a un passo dall'Huesca. Lo slovacco dovrebbe trasferirsi in Spagna con la formula del prestito. (QUI la notizia completa)
AGGIORNAMENTO ORE 17.45 - Sembra essere saltata la trattativa per La Gumina. Il motivo andrebbe ricercato nelle alte pretese dell'Empoli, non contento di rinforzare una diretta concorrente (QUI la notizia completa).
AGGIORNAMENTO ORE 17.15 - L'Huesca rimane in pole-position, ma Denis Vavro sembra essere corteggiato anche in Olanda. Il Willem starebbe pensando allo slovacco (QUI la notizia completa).
AGGIORNAMENTO ORE 16.00 - Denis Vavro potrebbe lasciare la Lazio e volare in Spagna: l'Huesca è più di un'ipotesi. (QUI la notizia completa)
AGGIORNAMENTO ORE 14.55 - La Gumina verso la Lazio. L'attaccante, attualmente alla Sampdoria, verrebbe girato in prestito alla Salernitana (QUI la notizia completa).
Sta per chiudersi anche la sessione invernale di calciomercato. Oggi è l'ultimo giorno disponibile per eventuali acquisti e cessioni per i club di Serie A e non solo. Alle 20 suonerà il gong e non sarà più possibile effettuare acquisti e cessioni. Il mercato della Lazio in entrata può definirsi concluso con l'arrivo di Musacchio dal Milan che ha preso il posto in lista dell'infortunato Luiz Felipe. Dopo la rescissione di Proto e le cessioni di Durmisi, Di Gennaro e Kiyine, la società biancoceleste avrà un occhio di riguardo per gli esuberi che in questo momento sono in cerca di una nuova collocazione. Uno di questi è Djavan Anderson che ha lasciato il posto in lista a capitan Lulic ed è pronto all'addio. Sfumata l'ipotesi Crotone, su di lui ci sono alcuni club di Serie A e di Serie B, ma per lui ci sono stati sondaggi anche dalla Liga e dall'Eredivise. Anche Vavro potrebbe salutare subito la Capitale, la Lazio aspetta offerte per il suo difensore che potrebbe partire anche in prestito. In uscita anche Bari, Minala e Aboukar, tutti con contratto in scadenza a giugno e in cerca di un'occasione di rilancio.