.

Rambaudi: "La Lazio deve diventare l'intrusa del campionato"

di Jessica Reatini

Intervenuto ai microfoni di Radiosei Roberto Rambaudi ha fatto il punto della situazione su questo inizio stagione della Lazio soffermandosi anche sul ritorno in campo di Gila e sul mercato: "Il rientro di Gila per Baroni è importante. È un difensore che ha velocità e che può dare molto, sarà il titolare con Castrovilli. A differenza di Patric non ha l’errore incorporato. A proposito dello spagnolo, Inzaghi mi rivelò che lo faceva giocare da centrale di destra perché lui era il marcatore più dotato tecnicamente. Aggiungo che in caso di necessità, l’ex Barcellona potrebbe essere provato anche in mediana".

LAZIO - "La Lazio deve lavorare su se stessa e deve diventare la rompipalle del campionato, l’intrusa che dà fastidio anche se ho dubbi a centrocampo”.

CASTROVILLI E DELE-BASHIRU - "Castrovilli può dare molto a questa squadra, ma lo vedo bene in un centrocampo a tre con Guendouzi e Rovella, non in una mediana a tre. Dele Bashiru non darebbe il meglio da mediano, lo vedo meglio come trequartista e sotto-punta".


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ