.

Problemi per Marchetti, il dott. Rodia: "Trauma distorsivo al ginocchio, domani sapremo meglio"

di Daniele Rocca
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 23:27 – Attraverso le frequenze di Lazio Style Channel, il medico sociale Rodia ha fatto il punto sulle condizioni di Federico Marchetti, costretto a saltare il match contro il Milan: “Federico ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro mentre svolgeva il riscaldamento, è stato già sottoposto a esami strumentali ma verrà ricontrollato anche domani per quantizzare meglio la diagnosi e la prognosi. Domani avremo un quadro molto più chiaro”.

AGGIORNAMENTO 20.45 - Mentre la Lazio si appresta ad affrontare il Milan, Federico Marchetti si dirige in Paideia per sottoponsi a una risonanza magnetica al ginocchio destro. Uscito malconcio da una brutta ricaduta durante il riscaldamento.

Ha sentito un fastidio al ginocchio Federico Marchetti. Durante un'uscita alta nel riscaldamento, il portiere di Bassano del Grappa ha avuto un risentimento. Lo staff medico sta valutando le sue condizione. Si prepara Strakosha che aveva fatto il suo debutto in Serie A proprio nel match d'andata contro il Milan. Anche in quella circostanza Marchetti era finito ko per un problema fisico (fastidio al polpaccio).


LLSN - WEBTV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ