.

PRIMAVERA - Inizia la nuova stagione: la situazione della rosa. Tare jr...

di Lalaziosiamonoi Redazione
Fonte: Niccolò Di Leo - Lalaziosiamonoi.it

Oggi iniziano le visite mediche della Primavera, che si concluderanno nella giornata di domani. I biancocelesti partiranno in ritiro per una frazione di Cascia, più precisamente Roccaporena, dove resteranno fino al 31 Luglio. Il nuovo allenatore Stefano Sanderra, ex Hibernians, ripartirà dai classe 2004 con l'aggiunta di alcuni fuori quota che, secondo la consueta rassegna stampa di Radiosei,  dovrebbero essere Marinacci, Coulibaly, Castigliani e Adjaoudi. I punti fermi resteranno invece, a meno di sorprese, Fabio Ruggeri e Valerio Crespi, con il primo che è reduce da un'esperienza con i grandi ad Auronzo. 

ALESSANDRO MILANI - Tra i convocati di Sanderra potrebbe esserci anche Alessandro Milani, centrocampista classe 2005, considerato tra i talenti emergenti del settore giovanile biancoceleste. E' ormai un punto fermo anche della Nazionale U-17, con la quale ha collezionato 28 presenze, 5 gol e 3 assist. Bianchessi ha molta fiducia nel suo gioiello, tanto che negli scorsi giorni gli ha proposto il suo primo contratto da professionista, firmato nella giornata di ieri

ETIENNE TARE - Non farà parte della nuova rosa, invece, Etienne Tare, figlio del ds biancoceleste. Ritiene chiusa la sua esperienza nel settore giovanile, aveva già preso la propria decisione a maggio, una scelta avvenuta prima del cambio nel quadro dirigenziale. Ora sta valutando tra le proposte in Serie C e la possibilità di iniziare un'esperienza all'estero.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ