.

PLAYER MANAGER - Che brutto weekend! Tra gli ex Lazio vince solo Simeone

di Laura Castellani
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Nuovo appuntamento con Player Manager, la rubrica de Lalaziosiamonoi.it che ogni settimana vi racconta le avventure degli ex giocatori laziali impegnati nelle nuove carriere di allenatore, una volta smessi scarpini e casacche da gioco. 

ALMEYDA - Un pareggio prezioso, per il Guadalajara di Mathias Almeyda. Non tanto per il risultato, ma per le condizioni attraverso le quali il Chivas è riuscito ad agguantare almeno un punto: la formazione dell'ex Lazio, infatti, si è ritrovata quasi per la totalità del secondo tempo a ranghi ridotti. Doppia espulsione, difficile fare bene. E infatti, il vantaggio conquistato nella prima frazione di gioco è destinato a non durare fino al triplice fischio: la gara termina sul 2-2. Prossima sfida contro il Tijuana. 

FILIPPINI E. - Continua a girare male, per il Ciliverghe di Emanuele Filippini. Bergamaschi in vantaggio, avversari che ripristinano la parità al 60'. Quinta piazza a 38 punti, bisogna invertire la rotta. Prossimo appuntamento in provincia di Lecco, dove i ragazzi dell'ex Lazio sfideranno l'Olginatese. 

SIMEONE - Una sconfitta e una vittoria, per l'Atletico Madrid. Contro Las Palmas, in Coppa del Re, la compagine del Cholo c'entra la qualificazione, ma quanta paura: il match finisce sul 2-3, con gli avversari che raggiungono i colchoneros e li superano negli ultimi minuti della sfida. Contro il Betis, invece, basta un gol per trovare i tre punti. Quarta piazza a 34 punti, quattro in meno al Barcellona terzo. In programma la trasferta a Bilbao: c'è l'Athletic club ad aspettare la compagine di Simeone. 

STAM - Prima sconfitta del 2017. La squadra di Jaap Stam incappa nel Queens Park Rangers. Il classico gol dell'ex Jamie Mackie basta agli avversari per trovare i tre punti. "Siamo delusi, ma giocare contro il QPR in casa non significa che la sfida sia facile. Abbiamo perso troppe palle nel primo tempo, loro sono riusciti a segnare. In queste situazioni serve essere pazienti e pensare bene prima di giocare la palla", il mister analizza così la gara ai microfoni della BBC. Adesso, testa alla prossima partita contro il Derby County. 46 punti: il Reading scivola in quarta piazza. 

Ti potrebbero interessare anche:

I NUMERI DEL MATCH DI LAZIO-ATALANTA

DALLA FRANCIA, IPOTESI PRESTITO PER DJORDJEVIC


LLSN Web TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ