.

Perugia, primo squillo di Perea: il colombiano e l'amico Felipe Anderson festeggiano su Twitter - VIDEO

di Saverio Cucina
Fonte: Saverio Cucina - Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 19.50 - Non potevano mancare le parole di felicità dello stesso Perea, a consacrare il ritorno al gol dopo il grave infortunio subito nella scorsa stagione: "Grazie Dio per essere sempre presente, è a te che devo il mio rientro in campo. Grazie a tutti quelli che mi sostengono!", twitta un Coco al settimo cielo.

AGGIORNAMENTO ORE 19.35 - Un gol tutto da celebrare. Perea festeggia la sua prima rete in Serie B, il suo amico Felipe Anderson lo festeggia su Twitter: "Che bello vederti di nuovo con il sorriso amico! Coco34 gol!", scrive felice il fantasista brasiliano. In attesa di riabbracciare la punta colombiana con indosso la maglia della Lazio.

Finisce in parità lo scontro tra Lanciano e Perugia valido per la 9a giorna di Serie B. Autore del momentaneo vantaggio dei grifoni proprio Brayan Perea, biancoceleste in prestito in terra umbra, che al minuto 52 sfrutta una bella discesa di Parigini sulla sinistra per poi depositare la sfera alle spalle di Nicolas, dopo un controllo di tacco. Ottima prestazione per il colombiano, che entrato nella ripresa al posto di Rabusic, sigla il suo primo gol stagionale con gli umbri. Al 70' la rete su rigore di Gatto per il definitivo 1-1. Qui in basso il video del gol del Coco Perea:
 


IL GOL DI PEREA


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ