.

Palombi parla del futuro: "Non penso alla Lazio, il mio obiettivo è rimanere a Lecce"

di Alessandro Vittori
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Simone Palombi con il gol segnato lunedì sera a Venezia ha uguagliato il suo precedente record di 8 centri in Serie B. L’attaccante di proprietà della Lazio e in prestito a Lecce (con riscatto per i pugliesi e controriscatto a favore dei capitolini), sta tornando ai livelli di due anni fa a Terni, sempre agli ordini di Liverani. Intervenuto in sala stampa, ai cronisti presenti ha parlato anche dei propri desideri sul futuro: “Sono contento di aver segnato lunedì e di aver contribuito a portare a casa un buon pareggio su un campo difficile. Ero arrivato a otto gol l’anno di Terni, nel calcio professionistico era il mio record e raggiungerlo era il mio primo obiettivo. Il mio obiettivo ora è arrivare alla doppia cifra e vedere cosa succede, ci sono quasi e non ho voglia di fermarmi”.

SUL FUTURO - “Non penso alla Lazio, il cartellino è loro e l’ultima parola spetta a loro ma mi godo il momento in questa fantastica città e con questa splendida società. È troppo presto per parlarne ma il mio obiettivo è rimanere qui anche l’anno prossimo”.

SU LIVERANI - “A lui devo gran parte del mio inizio di carriera, è stato il primo a credere in me a Terni e per questo lo ringrazio. Mi sta aiutando a crescere sotto tutti i punti di vista e a lui devo tanto. La squadra ha grandi potenzialità, esprime il suo gioco molto bene. In alcune situazioni forse manchiamo di lucidità ma su questo ci stiamo lavorando”.


LLSN WEB TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ