.

Orsi: "La Lazio ha permesso alla Roma di vincere. Baroni deve cambiare..."

di Andrea Castellano

Ai microfoni di Radio Radio l'ex portiere Fernando Orsi ha parlato del derby della Capitale vinto dalla Roma contro la Lazio. In particolare ha espresso il suo pensiero sulla gestione della partita di Baroni e sul percorso fatto fin qui dai biancocelesti. Di seguito le sue dichiarazioni.

"La Lazio negli scontri diretti ha preso troppi punti. La Roma ha meritato la vittoria, ma perché la Lazio glielo ha permesso. Bisogna essere più umili. Inutile fare i cross dentro l'area avversaria senza uomini fisici. La tattica di Baroni, a volte, andrebbe cambiata. Nessuno si aspettava la Lazio a 35 punti e la crescita di qualche giocatore importante. Se però perdi sempre allo stesso modo qualche domanda me la faccio. Un'accortezza differente sulla gestione della partita ci poteva essere".

"Il 2-0 con la Roma, nonostante il secondo tempo, non lo recuperi mai. Le partite durano 90. Le partite che la Lazio ha perso hanno tutte lo stesso denominatore comune. Ci vogliono accorgimenti che fanno sì che questa sia una squadra riconoscibile nel modo di giocare ma anche più attenta in determinate situazioni".


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ