.

Oddo: "Il Verona proverà a rimpiazzare Cassano con Kishna. Keita e de Vrij? Se partono è un problema"

di Lalaziosiamonoi Redazione
Fonte: Alessandro Menghi - Lalaziosiamonoi.it

Campione del Mondo nel 2006 e capitano della Lazio. Il calcio Massimo Oddo lo conosce bene, ormai anche da allenatore. In cerca di una squadra da guidare, ha parlato ai microfoni di Radio Incontro Olympia delle possibili mosse di mercato e del prossimo campionato di Serie A: "C'è stato qualcosa. Per scelta ho preferito rimanere fermo aspettando l'opportunità migliore. A Verona sono rimasti spiazzati dall'addio di Cassano. Proveranno a rimpiazzarlo con Kishna, profilo più giovane che deve rilanciarsi. La griglia di partenza del campionato? Nel calcio è importante sapersi consolidare. Il Napoli è una squadra ad esempio che lavora da tanto al contrario di squadre come il Milan che hanno questi calciatori da poco tempo”. Poi ricorda quando era lui a sudare sotto gli ordini di altri tecnici: La preparazione più dura mai fatta con Delio Rossi, era abbastanza pesante. Forse devo andare più indietro nel tempo. A Monza. Ai tempi in cui non c'era diversificazione"

I NUOVI -  La Lazio sta comprando e si sta muovendo per puntellare e rinforzare la rosa. Dopo l’addio di Biglia si è dato spazio alle offensive di mercato. Sono arrivati Marusic, Di Gennaro, Leiva e Caicedo: "Conosco Di Gennaro e Leiva di questi. Con grande onestà Marusic e Caicedo non li conosco bene. La Lazio ha perso una calciatore fondamentale come Biglia. Non credo sia stato sostituito per quanto era il suo valore. Biglia è uno dei calciatori più forti al mondo in quel ruolo. Leiva ha caratteristiche completamente diverse. Non è quel tipo di giocatore. Copre quella zona ma Biglia aveva grandissima qualità, Leiva ha discreta qualità ma più che altro è un corridore"

KEITA E DE VRIJ - I casi da risolvere restano quelli relativi a Keita e de Vrij: Keita dovesse partire sarebbe un grande problema. Come anche de Vrij. La Lazio avrebbe perso i tre più forti. Brahimi è sicuramente un ottimo giocatore con caratteristiche simili a quelle di Keita. Dispiace che Keita non voglia rinnovare ma a questo punto è stupido rinunciare ai soldi del suo cartellino. Jovetic alla Lazio? Mi è sempre piaciuto molto ma bisognerebbe identificarlo come ruolo. Ha fatto un po' di tutto. Non ha le caratteristiche di Keita e cambierebbe un po' l'attacco della Lazio. Nel 3-5-2 diventa un ottimo giocatore".


LLSN web TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ