Napoli, Osimhen rischia di saltare la Lazio: il motivo
RASSEGNA STAMPA - Napoli, Osimhen saluta. In queste ore, l'attaccante classe '98, squalificato per una giornata dopo l'espulsione con la Roma, ha lasciato la Campania per tornare in Nigeria. All'orizzonte c'è la Coppa d'Africa che si disputerà in Costa d'Avorio.
Il match di apertura è in programma il 13 gennaio tra i padroni di casa e la Guinea-Bissau. La finale invece andrà in scena l'11 febbraio. Victor ha già salutato tutti i compagni e ottenuto il permesso di partire in anticipo. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la sua Nigeria è una delle favorite della competizione e il 9 partenopeo rischia così di restare fuori a lungo.
L'ex Lille salterà sicuramente gli impegni con Monza, Torino e Salernitana. Molto probabile la sua assenza anche il 28 gennaio all'Olimpico con la Lazio. Lo stesso giorno, infatti, si disputeranno gli ottavi di finale della competizione e appare molto complicato che la Nigeria non superi il girone con Costa D'Avorio, Guinea-Bissau e Guinea Equatoriale. A rischio anche le sfide con il Verona (04/02) e Milan (11/02).