.

Napoli - Lazio, Tare: “48 ore intense, stasera gara difficile. Pedro? Ha sorpreso anche noi"

di Lalaziosiamonoi Redazione
Fonte: Martina Barnabei - Lalaziosiamonoi.it

È questione di minuti e la Lazio scenderà in campo per affrontare il Napoli capolista. Gara importantissima e attesissima per la classifica e determinante per il percorso di entrambe le squadre. Ai microfoni di Dazn è intervenuto per presentare la gara Igli Tare: “Bellissimo ricordare un grande campione mitico del calcio mondiale. Purtroppo siamo stati negli spogliatoi e non abbiamo visto niente ma penso che sia straordinario onorare Maradona”

SARRI – “È una partita cruciale perché lui ha un legame molto forte con la città. Non abbiamo avuto il tempo di pensarci troppo alla partita perché siamo tornati venerdì pomeriggio da Mosca e sono state 48 h molto intense. La squadra sta capendo bene le idee di calcio e le ultime tre trasferte giocate sono state fatte bene e dobbiamo dare continuità anche se stasera giochiamo in un campo difficile”

PEDRO - “Ci ha sorpreso un po’ tutti perché ha una voglia matta in ogni allenamento è un esempio anche fuori dal campo è stato un acquisto molto azzeccato. Speriamo di dare qualcosa in più perché stiamo indietro ma la sua duttilità unita alla crescita di Felipe Anderson sono determinanti”

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE

Napoli - Lazio, Luis Alberto: "Serve una vittoria. Voglio altri record con questa maglia"

Napoli - Lazio, Ambrosini: "Gara meravigliosa e campionato equilibrato. Gli ultimi risultati..."


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ