.

Muslera elogia la Lazio e pensa al futuro: "Servivono i tre punti, dopo il gol siamo stati più sicuri... Il contratto? Vorrei restare... vedremo"

di Alessandro Zappulla
Fonte: Alessandro Zappulla - Lalaziosiamonoi.it

La Lazio inizia l'anno con un bel poker rifilato al Livorno. Il successo biancoceleste è passato per la volontà e l'apporto di tutti, compreso Muslera, che in questa Lazio sta ritagliandosi sempre più un ruolo da protagonista. Lui il numero uno laziale è uno dei prodagonisti che ha commentato il primo successo del 2010 in zona mista...
"E' una vittoria che ci da respiro. Avevamo una situazione difficile in campionato e i tre punti servivano tantissimo".
Cosa è successo nell'intervallo. Nel secondo tempo c'è stata una Lazio diversa...
"Stavamo vivendo uno dei quei momenti che solitamente abbiamo vissuto in questo campionato. Non riuscivamo a segnare ed avevamo subito il gol del Livorno. Poi invece quando abbiamo seganto con la prima rete è cambiato tutto e ci siamo sentiti molto più sicuri di noi. E' cambiato un po' tutto".
Quanto è importante Floccari?
"Lui è un giocatore forte e tutti sappiamo cosa ha fatto anche nell'Atalanta l'anno scorso. Si inserisce veloce, gioca di sponda. E' davvero forte come ha dimostrato anche oggi".
Nella Lazio ci sono tanti calciatori importanti e tu sei uno di questi. Il tuo contratto a che punto è?
"La situazione del contratto la sanno bene il mio procuratore e la società. La mia volontà è quella di restare come ho detto spesso. Ora vedremo..."
Ci parli della situazione del rigore. Che è successo?
"E' successo che quando c'è un rigore si sa che tutti lo vorrebbero calciare, anch'io se è per questo. La cosa però è finita là, come è giusto che sia. L'importante è stato vincere".

Domenica che Lazio sarà?

"Sarà una Lazio che andrà ad Udine per vincere..."


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ