.

Muslera aspetta la Lazio

di Valerio Spadoni
Fonte: Rassegna stampa a cura de lalaziosiamonoi.it tratta dal Corriere dello Sport, firma: Fabrizio Patania

Lui vuole restare e spera che Lotito ed il suo manager Fonseca trovino un accordo per il rinnovo. Fernando Muslera ancora non conosce il suo futuro, ha continuato a giocare ma ora, a campionato finito, vista la situazione, la tensione aumenta. La freddezza ed il silenzio della società lo spaventano, si accorge e si rende conto che Lotito non si muove di un centimetro. Dire che la Lazio e Muslera avessero trovato un accordo la scorsa estate, è una verità parziale perchè l'intesa disegnata a giugno dal presidente e dal procuratore, prevedeva all'interno dell'operazione anche Pablo Pintos e Alvaro Gonzalez. Ma quel contratto, il portiere uruguaiano, si rifiutò di firmarlo in assenza del suo agente.

SVOLTA - Sono passati diversi mesi ma la situazione è sempre la stessa. Lotito cerca di allontanare Muslera da Fonseca ma il giocatore è legatissimo all'ex attaccante della Roma. La speranza di Fernando è quella che si possa trovare una soluzione positiva altrimenti i mesi passeranno e si avvicinerà sempre di più alla scadenza del contratto (giugno 2012). Ma resistere a queste condizioni è difficile, il portiere potrebbe fare la fine di Pandev e Ledesma lo scorso anno. Ecco perchè con ogni probabilità si è arrivati ad un punto di svolta: o rinnova e resta oppure se ne va.

COPPA AMERICA - Domani Muslera partirà per la Germania. E' stato convocato da Tabarez per l'amichevole con i tedeschi. Il 30 maggio invece la Celeste tornerà a Montevideo prima di affrontare, sempre in amichevole, l'Olanda l'8 giugno. A seguire scatterà la preparazione alla Coppa America che si giocherà in Argentina nel mese di luglio. E' chiaro che Reja, prima di allora, vorrebbe avere le idee più chiare.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ