.

Minacce ai giocatori della Lazio: "Dovete perdere il derby!". Lotito: "Azione di scriteriati"

di Marco Valerio Bava
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 20:30 - Anche il presidente Claudio Lotito ha espresso la sua opinione sull'accaduto, come riportano diverse agenzie di stampa: "La Lazio ha gia’ denunciato tutto, la formalizzazione avverra’ pero’ dopo la partita. Sono degli scriteriati, i tifosi veri diano vita a una festa di sport"

AGGIORNAMENTO ORE 15.20 - All'inizio della conferenza stampa di presentazione della finale di Tim Cup, ha preso la parola il Direttore Responsabile della comunicazione della Lazio: "In merito alle notizie ciroclate nelle ultime ore -ha dichiarato Stefano De Martino-, riguardo le minacce ricevute da alcuni giocatori, v'informo che la società e i diretti interessati si sono rivolti alle autorità competenti per fare chiarezza sul caso. Qualora dovessero esserci sviluppi v'informeremo".

Telefonate minatorie, veri e propri avvertimenti, con bersaglio alcuni giocatori della Lazio: "Perdete il derby o sono affari vostri". Questo, più o meno, il macabro contenuto delle chiamate. Una follia, un gesto che nulla a che vedere con il calcio e con lo spirito che i protagonisti hanno cercato di trasmettere in questa settimana di vigilia. La notizia era stata lanciata dal giornalista Roberto Renga, questa mattina, ai microfoni di Radio Radio, ha trovato conferme, la Lazio si muoverà per individuare i responsabili del grave atto intimidatorio. Possibile che si tratti della bravata di qualche idiota, ma il club vuole vederci chiaro e non sottovalutare alcun aspetto. Secondo quanto trapela da Formello, i giocatori non sarebbero spaventati. L'entusiasmo biancoceleste non è stato intaccato. 


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ