.

Milan, ufficiale l'esonero di Fonseca: ecco chi lo sostituirà

di Niccolò Di Leo

Ieri era stato lui stesso a confermarlo ai microfoni di Sky Sport, mentre lasciava San Siro in macchina dopo il pareggio contro la Roma: "Abbiamo parlato, sono fuori: è la vita", le parole che ha pronunciato Paulo Fonseca dopo che il Milan lo ha usato come ultima volta nel ruolo di parafulmine, mandandolo davanti alle telecamere senza ancora sapere quale fosse il suo destino, per poi esonerarlo pochi minuti dopo, mentre il connazionale ed ex Lazio, Sergio Conceicao, firmava il suo nuovo contratto da tecnico rossonero.

Dopo l'annuncio ufficioso, questa mattina è arrivato però anche quello ufficiale. Sul proprio sito di riferimento, il Milan ha comunicato l'addio di Fonseca, senza lasciare notizie sul suo successore che - a meno di clamorosi e non attesi capovolgimenti - sarà Sergio Conceicao. Di seguito la nota del club rossonero: 

"AC Milan comunica ufficialmente di avere sollevato Paulo Fonseca dall'incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. Il Club ringrazia Paulo per la grande professionalità e gli augura il meglio per il futuro". 


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ