.

Maglia -9, Canigiani: "A breve importanti novità. Vogliamo snellire le modalità di acquisizione della Fidelity Card"

di Saverio Cucina
Fonte: Saverio Cucina - Lalaziosiamonoi.it

"Riparte la sfida con 'Solo Amore Challenge' con la ripresa del campionato. Abbiamo sempre questo obiettivo dei 18mila che farà poi scattare importanti sconti partita successiva". A parlare ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, è il responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani , il quale ha fatto  il punto sulla nuova iniziativa promossa per i tifosi della Lazio: "Ci eravamo fermati a quota 500 qualche giorno fa, ma è normale che man mano che ci si avvicina alla sfida il numero dei tagliandi acquistati aumenterà, sperando anche che il risultato di domenica possa essere un volano importante in questo senso". Crocevia stagionale importante quello del lunch match di domemica, al quale molti tifosi biancocelesti non vogliono mancare"Per quanto riguarda la trasferta di Firenze già dopo i primi giorni sono stati venduti centinaia di biglietti, nonostante ci sia il vincolo della fedelity card di cui non tutti sono muniti. Ricordiamo a tutti coloro i quali volessero andare in trasferta che è necessario essere provvisti di Fidelity Card. A tal proposito stiamo studiando delle iniziative per snellire le modalità di acquisizione della card. Consiglio sempre di conservare il biglietto delle gare casalinghe della Lazio - conclude Canigiani -, perché abbiamo l'intenzione di lanciare altre iniziative che se dovessero andare in porto consentiranno a molti tifosi di usufruire di ulteriori agevolazioni. A breve ci saranno anche importanti novità in riferimento alla maglia del -9".


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ