.

Luiz Felipe si presenta: "Tante offerte ricevute ma rifiutate per il Betis". Sulla Lazio...

di Elena Bravetti
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Luiz Felipe è stato presentato questo giovedì allo stadio Benito Villamarin. L'ex difensore della Lazio si è presentato alla nuova squadra, il Betis Siviglia: "Molto contento di essere qui. Vorrei ringraziare il presidente e il vicepresidente. Hanno fatto uno sforzo importante per farmi star qui. Ho iniziato una nuova avventura nella mia carriera. Se ho seguito il Betis in Italia? Per rispetto della Lazio non voglio parlare di quest'argomento, però appena ho saputo dell'interesse del Betis, l'ho un po' seguito, però ero focalizzato su ciò che stavo facendo". 

IDOLO - "Mi piaceva molto Puyol, il suo modo di giocare. Aggressivo, sempre tosto. Anche Sergio Ramos, che è il più grande della storia. Come mi ha accolto il gruppo? Il gruppo è una famiglia. Sono giocatori con esperienza e giovani, però lavorano tutti i giorni. Tutti mi trattano bene, mi hanno fatto sentire subito a mio agio. Ho avuto molte offerte, però quando ho ascoltato la proposta del Betis ho smesso di parlare con le altre squadre". 

PELLEGRINI - "Se ho parlato con Pellegrini? Non ci ho parlato. Mi ha dato il benvenuto. So l'importanza di questa città e di questo club. Ora lo stadio contiene 55 mila/60 mila persone. È un sfida, la Liga è un campionato che mi piace molto e sono qui. Il migliore momento della mia carriera? Ho giocato 140 partite e cinque anni nella Lazio. Nella Lazio ho cresciuto come giocatore, però penso di essere nel momento migliore della mia carriera. Ho giocato e cresciuto molto come giocatore e persona. L'ultima stagione ha collezionato 41 partite". 

DERBY - "Ho giocato sette Lazio - Roma. So che è un derby di cui parla tutto il mondo. Quando sarà la settimana del derby, parlerò del derby. Tatticamente ho imparato molto in Italia. Sono un giocatore aggressivo, un buon giocatore per uscire giocando da dietro".

TORNA ALLA HOMEPAGE


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ