.

Lotito attacca i tifosi su Radiosei, la Voce della Nord: "Ci autosospendiamo"

di Lalaziosiamonoi Redazione
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Nella giornata di ieri il presidente Claudio Lotito è intervenuto a sorpresa ai microfoni di Radiosei. Durante il suo intervento il patron biancoceleste ha preso di mira in più occasioni quei tifosi laziali che la scorsa stagione hanno scelto di abbandonare lo stadio come forma di protesta. Parole, queste, che non sono andate giù alla Curva Nord. In un comunicato pubblicato poco fa, il cuore pulsante del tifo biancoceleste annuncia l'autosospensione da Radiosei. Di seguito ve lo riproponiamo integralmente. 

"Buonasera a tutti Laziali!
La voce della Nord è sempre stata la voce della tifoseria Laziale, la voce di chi antepone la Lazio a tutto, e grazie a chi ci segue e ci ha seguito abbiamo fatto e continueremo a fare grande la tifoseria Laziale.
Noi non ragioniamo come singole entità ma come collettività, lo facciamo quando vengono prese delle decisioni, lo facciamo quando c’è da battersi per la libertà dei Laziali e lo facciamo quando bisogna tutelare i Laziali stessi.
Quei Laziali che ieri, senza motivo alcuno, sono stati tirati in ballo da Claudio Lotito per ben due volte proprio in questa radio.
Ieri abbiamo dovuto risentire per l’ennesima volta il Sig. Claudio Lotito incolpare i tifosi che con la contestazione (rappresentata nella fase finale della stagione dalla disertazione dello stadio) sarebbero, secondo lui, l’unica causa del non raggiungimento dei traguardi prefissi dalla società sportiva Lazio la scorsa stagione.
Prendiamo atto di quanto accaduto e non cadiamo nell’ennesima provocazione perché non intendiamo ricreare quel clima che abbiamo vissuto la scorsa stagione ma anzi continuiamo ad invitare i Laziali ad andare allo stadio per seguire la Lazio, la squadra, la maglia.
Ma prendiamo le distanze da chi ha permesso che venissero tirati in ballo i tifosi senza replicare, come sarebbe stato giusto fare, evidenziando le lacune societarie della passata stagione, sia per la campagna acquisti (culminata con la cessione a gennaio di Hernanes) che per il rapporto con i tifosi (prendendo magari come esempio Varsavia).
Per il rispetto che abbiamo nei confronti di chi ci ha seguito, ci segue e ci seguirà, ci autosospendiamo da Radiosei non condividendo la linea comunicativa.
A risentirci presto.
La Voce della Nord"


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ