.

LIVE - Calciomercato Lazio, Iwobi prolunga con l'Arsenal: contratto di cinque anni

di Francesco Tringali
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO 17:00 - Il Betis Siviglia starebbe seriamente pensando di sostituire il partente Tony Sanabria con l'acquisto di Felipe Caicedo dalla Lazio. Il club andaluso non ha mai fatto mistero dell'interesse per la punta biancoceleste ed ora potrebbe fiondarsi con decisione sul giocatore ecuadoriano.

AGGIORNAMENTO ORE 16:15 - Dall’Inghilterra, secondo quanto si legge su The Sun, fanno sapere di un accordo tra Iwobi e l’Arsenal per il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2020. Il ventiduenne nigeriano (con cittadinanza britannica), che è stato accostato anche alla Lazio prima dell’affondo su Correa, firmerà con i Gunners un quinquennale a quasi 4 milioni di euro all’anno.

Per El Tucu siamo alla scatto finale, all'ultima curva prima del traguardo. Lazio e Siviglia vogliono raggiungere un accordo per la buona riuscita dell'operazione e accontentare così il desiderio di Correa. Vuole solo i biancocelesti, pensa già da tempo ad un ritorno in Serie A. L'argentino è pronto ad accettare un quinquiennale da 2 milioni più bonus (cifre non ancora ufficiali). Ultimo scatto rappresentato da un accordo col Siviglia che ancora manca: la Lazio chiede il prestito gratuito e l'opzione di riscatto a 20 milioni, gli andalusi vorrebbero un prestito oneroso da 4 milioni e un riscatto obbligatorio fissato a 22. Correa ha preso piede nei giorni scorsi, si apprende dalla rassegna stampa di Radiosei, ha cambiato agente a maggio, affidandosi ad Alessandro Lucci. È lui la chiave di un'altra operazione, quella per Badelj, di cui cura anch'egli gli interessi. Il croato è ancora svincolato, era vicinissimo al Milan prima dell'addio di Mirabelli e Fassone, stava per sancire un accordo con lo Sporting Lisbona, la Lazio ha fermato tutto. A Tare piace da tempi non sospetti, è una possibilità concreta.

ATTESA WESLEY - Sembra essersi arenata l'operazione che vede il gigante del Bruges alla Lazio: finché non partirà Caicedo sarà difficile sbloccare tutto. Anche perché la richiesta dei belgi è di 15 milioni, la Lazio si è fermata ad 8 più bonus. Ma se l'attaccante colombiano non lascerà Roma (piace ad America e Bursasport), sarà difficile intervenire ulteriormente. Lotito vuole cedere a titolo definitivo, sono arrivate solo richieste di prestito. In stand-by anche Perez, le sue quotazione negli ultimi giorni si sono abbassate. 


web
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ