.

Lazio, Zauri: "Sono tutti responsabili. Chi arriva deve sapere che..."

di Martina Barnabei
Foto

Ospite di Francesco Scarcelli, ai microfoni di Radio Roma Sound, Luciano Zauri ha detto la sua sul momento delicato della Lazio e sull’avvio di campionato tutt’altro che positivo. Queste le considerazioni: “Dopo la grande prestazione a Napoli siamo tornati come prima. Sappiamo che ripetere quello che è stato fatto l'anno scorso è molto difficile, ma bisogna lavorare per migliorare, soprattutto in difesa perché sta subendo di più dell'anno scorso. Inoltre, ha perso molto in fisicità e in apporto offensivo con la cessione di Milinkovic che è stato sostituito da due giocatori che ancora devono dimostrare di essere all’altezza. I responsabili di questo momento complicato sono tutti a partire dalla società a finire dai calciatori passando per Sarri.”

"Immobile? Sarri lo conosciamo e sappiamo che ci mette molto per inserire un giocatore nei suoi schemi, quindi probabilmente nelle sue gerarchie attualmente il vice Immobile è Felipe Anderson e non Castellanos”

“Nuovi arrivi? Chi arriva alla Lazio deve conoscere e imparare l'ambiente in cui lavora. È un ambiente che se fai bene ti protegge e ti coccola, ma i tifosi si spazientiscono anche”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE


Altre notizie
PUBBLICITÀ