.

Lazio, Zaccagni: "Tavares la sorpresa più grande. Sono orgoglioso della squadra!"

di Niccolò Di Leo

Nel corso della cerimonia di premiazione del trofeo Beppe Viola, Mattia Zaccagni è salito sul palco pre prendere parola e celebrare il cammino che sta facendo la Lazio, lanciando anche un appello per il direttore sportivo Fabiani: 

"Sono molto contento, sono orgoglioso. Non posso che fare i complimenti a tutti per il lavoro che stanno facendo. Il mister è una bravissima persona, ogni giorno ci sprona parecchio, ci ha dato una mentalità positiva. Chi mi ha stupito in positivo? Sicuramente Nuno Tavares, è stato un acquisto incredibile, ci sta dando una grandissima mano, ora ha un problemino ma tra qualche settimana dovrebbe rientrare. Noi guardiamo in casa nostra, la mentalità che ci chiede il mister è quella di guardare partita dopo partita e vedere alla fine dove saremo. Siamo ancora a novembre, è presto per parlare di Scudetto e non siamo stati costruiti per questo. I sogni, comunque, vanno alimentati e noi cercheremo di restare aggrappati lì il più possibile. Rovella? Sta facendo una grandissima stagione, è in una forma fisica stratosferica. Sono molto contento per lui. Un appello a Fabiani? Il rinnovo di Rovella!"

NAZIONALE - "Le scelte di Spalletti le accetto. Questo è un modulo che non mi appartiene tanto, però io cerco di dare il massimo". 


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ