.

Lazio, Zaccagni scalda i motori: per la volata Champions servono i suoi gol

di Riccardo Bindi
Foto

La stagione della Lazio sta entrando nella sua fase di massima tensione. Dopo l'eliminazione dall'Europa League tutte le energie della compagine biancoceleste possono essere messe a disposizione del campionato, dove l'obiettivo è arrivare tra le prime quattro.

Per ottenere questo obiettivo le aquile non possono fare a meno di Mattia Zaccagni, capitano e leader tecnico della squadra. Come evidenzia l'edizione odierna del Messaggero, l'arciere ha segnato 8 gol nel campionato attuale; da qui a fine stagione serviranno anche le sue reti per permettere alla Lazio di credere nel sogno Champions.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.


Altre notizie
PUBBLICITÀ