.

Lazio Women, Varriale: "Miglior difesa? Non basta per vincere. E col Cesena..."

di Martina Barnabei

Insieme al tecnico Grassadonia, ai microfoni ufficiali del club, è intervenuta anche Marta Varriale. Il difensore biancoceleste ha analizzato così la gara, soffermandosi in particolare sulla difesa che attualmente è la migliore del campionato. Queste le parole: “Sicuramente essere capolista da sole significa tutto e niente, siamo concentrate. Mancano 8 partite alla fine della stagione e dobbiamo fare sempre bottino pieno per raggiungere la promozione. Siamo pronte per affrontare il Cesena”.

“Giocare il venerdì? Sicuramente non è stata una settimana normale, ci siamo allenate subito lunedì dopo la partita e abbiamo avuto meno tempo per prepararla. Sappiamo bene cosa ci chiede di fare il mister e siamo molto applicate, siamo pronte”.

“La difesa sta facendo molto bene, ma come reparto difensivo si intende tutta la squadra. Siamo molto concentrate e contente di essere la miglior difesa del campionato, ma non basta per vincerlo. La competizione c’è, è alta e siamo tutte concentrate per il bene della squadra. Siamo contente e molto unite tra di noi”.

“Giocare prima della Ternana mette pressione alle gare del sabato? Questo non lo so dire, sicuramente dobbiamo pensare a noi stesse come abbiamo fatto anche domenica scorsa. Il resto lascia il tempo che trova, adesso dipende tutto da noi”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ