.

Lazio, Wilson: "Milinkovic? Contro il Napoli solo una serata storta. Bisogna puntare alla Champions League"

di Lalaziosiamonoi Redazione
Fonte: Tommaso Guernacci - Lalaziosiamonoi.it

Certamente non una delle sue prestazioni migliori. Milinkovic-Savic contro il Napoli è apparso ancora fuori condizione, ciò non toglie però che il serbo rappresenti una grande risorsa per la Lazio. Sabato ci sarà la Juventus, squadra che lo ha corteggiato per tutta l'estate, un motivo in più per fare bene. Per parlare di Milinkovic e di quali potranno essere gli obiettivi stagionali dei biancocelesti, l'ex capitano Pino Wilson è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb"Credo che per Milinkovic sia stata solo una giornata storta. Dopo novanta minuti non si può valutare. La Lazio oltretutto ha perso contro una squadra che lotterà per lo Scudetto. Penserei di più alla sua prestazione negativa che alle voci di mercato che lo hanno riguardato".


JUVENTUS - "Essere corteggiati da una società di questo rango fa piacere e vorrà mettersi in mostra. Spero che non giochi per se stesso ma le motivazioni saranno tante. Deve mettersi però al servizio della squadra, perché il rischio è che voglia strafare, cosa che potrebbe essere controproducente sia per lui che per tutta la Lazio".

OBIETTIVI STAGIONALI - "La Lazio deve puntare alla qualificazione in Champions League. La rosa è rimasta quella dell'anno scorso ma è stata allungata la panchina con giocatori importanti come Badelj e Berisha. Credo poco nelle rivoluzioni, la squadra ha bisogno di continuità. La Champions è l'obiettivo, anche se le altre squadre si sono rinforzate molto. Bisognerà vedere se quelle che hanno cambiato tanto avranno bisogno di tempo per oliare i meccanismi".


LLSN WEB TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ