.

Lazio, Vecino a Sky: "Abbiamo spinto fino all'ultimo. Preferisco giocare come..."

di Ludovica Lamboglia

Al termine di Dinamo Kiev - Lazio, Matias Vecino è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo fatto un buon primo tempo, abbiamo sfruttato le occasioni, potevamo gestire meglio il secondo con la palla ma abbiamo spinto fino all’ultimo. Era uno dei nostri obiettivi, stavamo soffrendo un po’ dietro anche se stavamo facendo bene in attacco.

Cosa ci ha detto i primi giorni il mister? Sia lui che lo staff si sono presentati con grande voglia e umiltà, i concetti sono chiari e semplici, vuole attaccare con tanti giocatori. Noi centrocampisti vogliamo più equilibrio per non soffrire. Siamo sulla strada giusta, ci stiamo lavorando, si sono viste cose buone. Vecino mezzala o regista? Non lo so, in qualche momento della stagione ci sarà la possibilità di giocare come mezzala, molti mi vedono come mezzala ma preferisco giocare a 2 come in Nazionale, all’ Inter e alla Fiorentina.

E’ difficile guadare la classifica, non si sa ancora nulla delle altre squadre. E’ bello giocare contro squadre diverse ma preferivo fare come era prima perché era più semplice. Se vinciamo tutte le partite siamo dentro (ride, ndr)”.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ