.

Lazio | Un filo lega Milinkovic-Savic e Gazzelle: il trend social sul Sergente

di Simone Locusta

"All'improvviso sei volata via...". Inizia così uno dei brani più famosi di Gazzelle, noto cantautore romano. Il brano in questione si intitola "Destri" ed è diventato il sottofondo di un trend che coinvolge il tifo biancoceleste e Sergej Milinkovic-Savic. Per chi non la conoscesse, "Destri" è una canzone d'amore dal sapore amaro, una storia d'amore che si è conclusa e di cui sono rimasti solo i ricordi e la malinconia.

Gazzelle nelle ultime settimane è impegnato in un tour tra stadi e palazzetti. Tra i milioni di fan che vanta, ovviamente sono presenti anche i tifosi della Lazio. Alcuni di questi, tramite i propri profili social, hanno contribuito a creare un trend che lega l'immagine della Lazio, di Milinkovic-Savic e dell'amore perduto. I protagonisti vengono immortalati al concerto tra la folla mentre con aria sofferente assistono al concerto dell'artista romano, ma nelle mani tengono l'immagine di Sergej Milinkovic-Savic, idolo della tifoseria biancoceleste che non veste più la maglia della Lazio. Il tutto mentre in sottofondo Gazzelle suona proprio "Destri". Video a metà tra ironia e vera mancanza, un modo per ironizzare e un tuffo in un passato che non può ritornare. A quei momenti lì.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

Pubblicato il 25/06


Altre notizie
PUBBLICITÀ