.

Lazio, ufficiale: Romulo ha scelto il numero di maglia - FOTO&VIDEO

di Andrea Marchettini
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 16.01 - Il nuovo acquisto Romulo ufficializza la sua scelta anche con un video sui suoi canali social: "Ho scelto il numero della maglia: sarà il 27, lo stesso che avevo quando sono stato convocato per difendere i colori della Nazionale Italiana. Non vedo l’ora di iniziare, lottare e dare tutto me stesso per questi colori!".

CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA DI ROMULO O SCORRI A FINE ARTICOLO

AGGIORNAMENTO ORE 13:30 - Confermato anche dal sito ufficiale della Lazio, Romulo vestirà la maglia numero 27. Diversi i precedenti di giocatori biancocelesti che hanno indossato lo stesso numero: si tratta di Luiz Felipe, Joseph Marie Minala, Moustapha Seck, Lorik Cana, Braian Robert, Manuel Mancini, Pietro Varriale, Giampiero Pinzi, Alessandro Iannuzzi, Mirko Laurentini, Giacomo Paniccia ed Ivano Della Morte.

È arrivato a Roma ieri sera, ma è già pieno di impegni: Romulo oggi ha in programma il primo allenamento e le visite mediche. L’unico acquisto di gennaio della Lazio è pronto a dare il suo contributo. Con la partenza di Caceres, con Basta fuori rosa (escluso da entrambe le liste diramate ieri da Inzaghi), rimangono sulla destra Marusic e Patric: il primo quasi irriconoscibile e tormentato dai problemi fisici, il secondo non (ancora) pervenuto. Romulo avrà quindi il compito di offrire un’alternativa valida ad Inzaghi in quel ruolo, anche se la sua duttilità lo renderà un jolly per lo scacchiere biancoceleste.

IL NUMERO DI MAGLIA: Al Genoa indossava la 8, che però alla Lazio è occupata da Dusan Basta. Ecco che quindi la scelta è ricaduta sulla 27; lo riporta la rassegna di Radiosei. La maglia che l’anno scorso vestiva Luiz Felipe (oggi ha la 3) e che lo ha accompagnato nella sua consacrazione in biancoceleste. In passato la numero 27 l’ha indossata un altro nome molto caro ai tifosi biancocelesti: Lorik Cana. Il guerriero albanese ha portato quel numero sulle spalle dal 2011 al 2015. Oggi lo eredita Romulo nella sua nuova esperienza alla Lazio.


Romulo sceglie il numero
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ