.

Lazio, Sconcerti: "Non hanno le qualità per superare la Juve, sono tornati alla realtà"

di Lalaziosiamonoi Redazione
Fonte: Tommaso Marsili

Nonostante la sconfitta scottante di Lecce, il risultato maturato a Milano dalla Juventus lascia ancora un briciolo di speranza ad Inzaghi ed ai suoi per i sogni di gloria più grandi della qualificazione in Champions League. I bianconeri devono giocare contro l'Atalanta sabato e poi si deciderà tutto con lo scontro diretto.

Per Mario Sconcerti, però, non c'è storia. Ecco le sue parole a Calciomercato.com: "Leggo e sento dire che la sconfitta della Juve ha riaperto il campionato. Non è così. Altre dovrebbero essere le sconfitte della Juve per riaprire la stagione di tutti. Perdere con l’Atalanta, contro la Lazio, e forse nemmeno basterebbe. Servirebbe un crollo. Mentre gli altri dovrebbero vincere sempre.  Certo a San Siro è successo qualcosa di enorme, ma è già ieri. E il Milan adesso è un grande avversario. Pochi giorni prima aveva dato tre gol anche alla Lazio".

ALTERNATIVE - "La vera domanda è: se cade la Juve chi ha le qualità per prenderne il posto? La risposta rimane nessuno. Non la Lazio, che è sfinita. Non l’Inter, che ha difficoltà a trovare linee di gioco. Possiamo arrivare fino all’Atalanta, che meriterebbe il campionato, ma l’ha buttato via in autunno perdendo tre partite su quattro, tra Cagliari, Juve e Bologna. No, vincerà la Juve. Ha già pagato la sua follia. Perdere sarebbe un’impresa troppo grande".

Sconcerti ha poi rilasciato ulteriori dichiarazioni ai microfoni di TMW: "Per me la Juve ha già vinto il campionato. Sta facendo una stagione confusa, non si è voluta molto bene. Non ha trovato ancora una squadra definitiva, ha avuto molti infortuni. Non credo che ricadrà nello stesso errore ancora una volta. Lazio? E' ottima su 13-14 calciatori, è la squadra più compiuta. Quando la squadra ha visto che era difficile tenere il ritmo, ha perso fiducia. Sono tornati alla realtà".


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ