Lazio, Sarri a LSC: "Quando ho visto Boksic mi sono emozionato. Tifosi? Bellissimi"
La Lazio torna a conquostare i tre punti con il successo di Verona grazie a un'autorete di Nelsson che devia in porta un cross di Lazzari. Al termine della gara ecco le parole di mister Sarri ai microfoni di Lazio Style Channel: "Abbiamo avuto un po’ di fortuna ma su una bella azione. La gara l’abbiamo avuta in mano e anche l’impostazione da dietro è stata fatta bene. Abbiamo fatto più fatica a trasformare quello che tavamo costruendo. Vittoria meritata e abbiamo anche inserito due giocatori oggi, intanto abbiamo imparato a conoscerli".
"Taylor? In tutta la mia carriera è la prima volta che faccio giocare un giocatore che ha fatto solo un allenamento questo ci da l’idea delle difficoltà che stiamo attraversando ma le sensazioni su questi ragazzi sono abbastanza positive. Per avere un’idea più veritiera occorre più tempo".
"Mi fa piacere aver vinto anche per i tifosi, è raro entrare in campo in trasferta e vedere quello che ho visto oggi, una cosa bellissima, quasi commovente. Per noi dargli una soddisfazione è appagante".
"Boksic? Io ero un estimatore feroce di lui, questa mattina quando l’ho visto mi sono emozionato, per me lui è stato un grandissimo calciatore".
© Articolo redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.