.

Lazio, Romagnoli a LSC: "Diamo tutto per questa maglia, i tifosi se lo meritano"

di Simone Locusta

Esordio stagionale per Alessio Romagnoli. Dopo aver scontato la squalifica di due giornata rimediata nella sfida contro il Lecce della scorsa stagione, il difensore biancoceleste è pronto a riprendere in mano le redini del reparto. Durante il prepartita, Romagnoli è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco di seguito le sue parole:

"Servirà una grande Lazio perché loro sono una buonissima squadra, anche se hanno perso le prime due. Servirà dare il massimo. È bello che io sia ancora qui, dobbiamo dare tutto per questa maglia, ce lo meritiamo noi e se lo meritano i tifosi, dobbiamo fare una grande stagione. I tifosi sono fondamentali, sono sempre presenti, dobbiamo dargli una bella gioia oggi".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.


Altre notizie
PUBBLICITÀ