.

Lazio - Roma, l'infortunio di Dybala cambia i piani di Gasperini: ecco chi può giocare

di Chiara Scatena

L’infortunio di Dybala rappresenta una tegola pesante per Gasperini, che si ritrova con poche opzioni davanti. Dovbyk non convince, Baldanzi ed El Shaarawy non hanno dato garanzie da titolari, Bailey è ancora ai box e Pellegrini, quando rientrerà, agirà più arretrato. Così, racconta il Corriere dello Sport, il peso dell’attacco sarà tutto sulle spalle di Evan Ferguson (20 anni) e Matias Soulé (22): due under 23 chiamati a trascinare la Roma nella partita più sentita della stagione.

Il tecnico valuta di passare al 3-5-2 per dare più equilibrio e sostenere i due attaccanti. El Aynaoui può essere l’arma a gara in corso: con lui si tornerebbe al 3-4-2-1, affiancando Soulé sulla trequarti alle spalle di Ferguson. La scelta definitiva arriverà solo a ridosso della partita. Possibili novità anche in difesa e sugli esterni: Tsimikas insidia Angeliño, mentre Celik potrebbe prendere il posto di Hermoso nella linea a tre.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.


Altre notizie
PUBBLICITÀ