.

Lazio, Rambaudi: "Dele-Bashiru eccezionale. Isaksen? Sapevamo che..."

di Jessica Reatini

Quando in tanti pensavano che la Lazio potesse compiere un passo falso la squadra di Baroni ha dato l'ennesima dimostrazione di questa stagione. Dopo il netto successo per 3-1 in Coppa Italia i biancocelesti si sono imposti anche in campionato espugnando il Maradona grazie al gol di Isaksen. Sul match ecco il pensiero di Roberto Rambaudi ai microfoni di Radiosei.

"Era una partita che si doveva vincere e la gara di ieri ha confermato la crescita di questa squadra. Questa vittoria è figlia anche dei tifosi andati a Termini, oltreché del lavoro ovviamente; è stata una manifestazione di passione, di fede, di tutto. La prestazione poi è stata quella di una squadra forte, una squadra europea, che fa un calcio propositivo". 

"Dele-Bashiru ha fatto una partita eccezionale per come l’ha interpretata. Se questo è Dele ho dei dubbi sul fatto di intervenire o meno sul mercato. Baroni ha dato mentalità a calciatori di qualità; ieri sono stati tutti straordinari. La squadra era molto offensiva, c’erano i quattro davanti più Dele Guendouzi in mezzo al campo era da solo e teneva tutto. Isaksen? Sapevamo che aveva i colpi, ma serviva maggiore determinazione nell’ultimo terzo di campo".


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ