.

Lazio, Rambaudi: "Contro l'Atalanta giocherei con Pedro falso nove. Sugli infortuni..."

di Christian Gugliotta

L'ex attaccante biancoceleste Roberto Rambaudi ha parlato dei tanti infortuni occorsi in casa Lazio, proiettandosi alla prossima gara contro l'Atalanta e sul possibile attacco che potrebbe mandare in campo Sarri dopo il recente stop di Castellanos. Queste le sue parole: "Stop Castellanos? Sarri si deve inventare qualcosa. A Bergamo farei centrocampo a 3 con Cataldi, Guendouzi e Vecino o Basic; poi davanti c’è da inventare, magari metterei Isaksen a sinistra, Cancellieri a destra e Pedro falso nove".

"Campi di Formello? Quando ci sono così tanti infortuni è chiaro che si debba analizzare tutto; il rifacimento dei campi, la preparazione diversa, l’alimentazione dei giocatori. Solo all’interno possono conoscere la causa”.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.


Altre notizie
PUBBLICITÀ