.

Lazio, Raffaele Sergio: "Dia? A vederlo non gli darei un euro. Su Baroni..."

di Riccardo Bindi

Ai microfoni di Radio Laziale è intervenuto l’ex difensore della Lazio Raffaele Sergio, che ha fatto il punto della situazione sull’inizio di stagione della squadra biancoceleste e non solo. Ecco le sue parole: “La Lazio ha avuto intanto il merito di prendere un allenatore che oltre ad essere un grande professionista è una persona per bene. Di Baroni mi sorprende il fatto che sia arrivato a questi livelli così tardi; probabilmente a livello mediatico non si è venduto così bene, perché i risultati li ha sempre ottenuti in ogni categoria”

DIA - “È un giocatore strano, a vederlo non gli darei un euro di fiducia. Poi a fine partita vai a vedere e risulta sempre decisivo. Gli fa bene giocare insieme a Castellanos, che fa il lavoro sporco e gli facilita le giocate. Può essere la vera rivelazione di questa stagione e superare la doppia cifra

NOSLIN - “Da lui mi aspetto molto di più; è giovane e ha potenzialità, ma deve sfruttarle perché altrimenti non potrà fare quello step in più che ancora gli manca. Sono convinto che ha la qualità per incidere in un campionato come la Serie A e lo ha già dimostrato”.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ