.

Lazio, Provedel mai in discussione. E un anno fa...

di Edoardo Zeno

RASSEGNA STAMPA - Ivan Provedel sempre più leader della Lazio. Punto di riferimento dentro e fuori dal campo, il portiere biancoceleste si appresta a vivere la sua terza stagione con l'aquila sul petto. Sarri lo ha lanciato dopo la papera di Maximiano e da quel momento è stato quasi impossibile toglierlo dal terreno di gioco.

Solo lo scorso anno, ha dovuto farsi da parte a causa di qualche infortunio muscolare. E' stato sostituito alla grande dal giovane Mandas che in estate ha attirato su di sé l'interesse di club italiani e di Premier League. Nonostante le qualità del greco, Provedel non si tocca specialmente in un periodo come questo dove la difesa sta facendo molta più fatica. Finché non verranno risolti i problemi difensivi, il 94 è costretto agli straordinari.

Ivan si allena forte e vuole tornare quello dei 21 clean sheet stagionali al primo anno. Oggi è un giorno speciale per lui. Il 19 settembre dello scorso anno infatti segnò all'Atletico Madrid di testa nel giorno del suo esordio in Champions League.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ