.

Lazio, problemi tecnici per la diretta contro la Primavera: la nota della società

di Simone Locusta

Grande attesa per il ritorno in campo dei biancocelesti. In occasione del primo test estivo degli uomini di Sarri, conclusosi con la vittoria per 3-0 ai danni della Primavera di Punzi, si sono verificati dei problemi tecnici che hanno reso impossibile continuare a vedere la sfida per buona parte della stessa. La Lazio, tramite una nota, ha spiegato la motivazione scusandosi con i tifosi e ringraziandoli per l'entusiasmo. Ecco di seguito la nota della società biancoceleste sui social:

"๐Ž๐ฅ๐ญ๐ซ๐ž ๐Ÿ๐Ÿ๐ŸŽ.๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ ๐š๐œ๐œ๐ž๐ฌ๐ฌ๐ข ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ฅ๐š ๐ฉ๐ซ๐ข๐ฆ๐š ๐ฎ๐ฌ๐œ๐ข๐ญ๐š ๐ฌ๐ญ๐š๐ ๐ข๐จ๐ง๐š๐ฅ๐ž ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐š ๐‹๐š๐ณ๐ข๐จ! La prima uscita stagionale della Prima Squadra – conclusa con il successo per 3-0 contro la Primavera – ha registrato un altissimo livello di partecipazione: oltre 120.000 accessi complessivi tra app ufficiale e sito http://sslazio.it. L’eccezionale afflusso ha causato alcuni rallentamenti tecnici, successivamente risolti. Ci scusiamo con gli utenti per eventuali disagi e ringraziamo tutti per il grande entusiasmo. Siamo già al lavoro per garantire una fruizione ottimale della prossima diretta live, che sarà trasmessa con una capacità potenziata e stabile #AvantiLazio".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.


Altre notizie
PUBBLICITร€