.

Lazio, Prandi: "Ecco il mio voto per il 2023. Mercato? Mi aspetto..."

di Lalaziosiamonoi Redazione
Fonte: Andrea Castellano - Lalaziosiamonoi.it

La Lazio affronterà il Frosinone per chiudere il 2023. È tempo di bilanci, quindi, come ha deciso di fare il giornalista di fede biancoceleste Andrea Prandi ai microfoni di Radiosei. In più, ha parlato anche delle speranze per il nuovo anno, con uno sguardo al mercato di gennaio e al prossimo match contro la formazione di Di Francesco. Ecco le sue parole: "Al 2023 della Lazio do un voto alto per la prima parte e un voto basso per la seconda, con un 7 come media. Quello che vorrei in questa stagione è un trofeo: la Coppa Italia o la Supercoppa italiana. Non parlo di Champions perché è impensabile. Luis Alberto dovrebbe giocare sottopunta, libero da schemi e da compiti. Non sottoposto a quel lavoro sfiancante che Sarri obbliga a fare".

MERCATO - "Cosa mi aspetto dal mercato? Una squadra che ha difficoltà a fare il mercato estivo non credo possa combinare qualcosa di buono in quello di gennaio. Ci sono pochi soldi e anche in caso di partenza di Marusic, non saprei chi potrebbe venire per fare la differenza".

CASTELLANOS - "E’ evidente che gli occhi saranno puntati su Castellanos anche per il costo elevato del cartellino. E’ chiamato a dare continuità alle buone cose viste a sprazzi, ma soprattutto a segnare. Ha una media realizzativa molto bassa e questo ovviamente non va bene per una squadra che ha proprio problemi realizzativi".

KAMADA - "Non credo che Kamada possa andare via a gennaio. Se fosse coinvolto di più e se anche lui fosse un po’ più empatico e si calasse di più nel contesto, probabilmente farebbe meglio. Vedremo nelle prossime due partite”.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ