Lazio - Porto, le probabili formazioni: via al turnover di Baroni
Si torna subito in campo. È già tempo di Europa League, la Lazio si prepara a ospitare il Porto. Visti i tanti impegni ravvicinati, e l'ultima sfida prima della sosta contro il Monza, Baroni pensa a diversi cambi. Tra i pali resiste il ballottaggio tra Mandas e Provedel che verrà sciolto solamente a ridosso della gara. Sulle fasce si rivedono sia Nuno Tavares che Marusic. Al centro della difesa, invece, sono in tre per due maglie: Gila, Romagnoli e Gigot (Patric non è al meglio). Tutto aperto anche in mediana, dove Vecino e soprattutto Dele-Bashiru si candidano per giocare dal primo minuto. Ma attenzione a Guendouzi, uscito piuttosto stizzito dal campo lunedì sera e in cerca di riscatto. Più staccato Rovella. Sulla trequarti pronti Tchaouna più di Isaksen a destra, Pedro al centro e il rientro di Zaccagni da titolare a sinistra. Non ci saranno né Noslin, ancora squalificato, e né Castrovilli, fuori dalla lista UEFA. In avanti possibile turno di riposo per Castellanos, può spuntarla Dia.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Romagnoli, Nuno Tavares; Vecino, Dele-Bashiru; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Dia. A disp.: Provedel, Furlanetto, Lazzari, Pellegrini, Patric, Gila, Rovella, Guendouzi, Isaksen, Castellanos. All.: Baroni.
PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; Martim, Djalò, Perez, Moura; Varela, Gonzalez; Pepe, Jaime, Galeno; Omorodion. All.: Bruno.