.

Lazio, Piccari: "Quella del capitano una polemica inutile". E su James Rodriguez...

di Jessica Reatini

Prosegue il mercato della Lazio con la società ancora a lavoro per regalare altri acquisti a mister Baroni. In merito a quanto fino ad ora dai biancocelesti ecco il pensiero di Marco Piccari ai microfoni di TMW Radio: "C'è tanto scetticismo, ha perso qualità ma ha guadagnato in freschezza e fisicità. Credo che il mercato non sia finito, almeno altri due calciatori arriveranno. C'è grande tensione attorno al presidente e alla fine paga sempre la squadra in queste situazioni. La Lazio doveva cambiare, il ciclo era finito, e per me è giusto che Baroni abbia la sua chance".

CAPITANO - "Si è fatto poi un problema troppo grosso riguardo la scelta del capitano. Cataldi è un panchinaro, non è mai stato al centro della squadra, perché dare la fascia a lui? Si sceglie un giocatore rappresentativo come Zaccagni ed è giusto così, giusto che decida Baroni in base a una sua valutazione. E' una polemica inutile, Cataldi non è al centro del progetto tattico di Baroni e quindi non può essere nominato lui. Si parla del nulla da giorni e mi sembra assurdo. E' una polemica creata ad arte per creare ulteriore tensione".

MERCATO - "Credo ci sia bisogno di un altro attaccante o di uno di fantasia. James Rodriguez? Lui sta rescindendo col San Paolo, prende 4,5 di ingaggio ed è alto per la Lazio. Per me però un accordo si può provare. Mi sembra strano che nel percorso di una linea giovane si punti su di lui".


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ