Lazio, Petrucci (Sky): "Romagnoli? Non credo ci sarà contro il Genoa"
Intervenuto ai microfoni di Radio Laziale, il giornalista di Sky Sport Matteo Petrucci ha parlato sui temi di attualità in casa Lazio, soffermandosi sul mercato e sul caso Romagnoli. Queste le sue parole:
"Maldini è stato provato falso nueve. A questa squadra manca sicuramente un centrocampista, ma la priorità in questo momento è la cessione di un attaccante. Noslin è in pole, ma nessuno offre i 15 milioni che vuole la Lazio".
"Per il centrocampo si sta trattando con Arnau Martinez e il Girona, c'è distanza però in questo momento per il terzino/centrocampista spagnolo".
"Marusic ha detto onestamente che anche il gruppo è in difficoltà, non vivono isolati dal mondo esterno ed è una situazione molto pesante anche per loro".
"Sarri su Romagnoli sta facendo lo stesso ragionamento di tutti: 'Se resta, come resta?'. Lui del comunicato non sapeva nulla e non credo venerdì sarà della partita. Non mi risulta che ci siano scadenze per l'offerta dell'Al-Sadd, Romagnoli ha deciso di andare via e non è affatto sereno in questo momento. Si trova in mezzo a un braccio di ferro tra allenatore e società".